WEC 2020 | Nurburgring 2 Hours - R2 | 08/04/2020
06.04.2020
IMPORTANTE: Ogni pilota deve confermare la propria presenza o avvisare dell'assenza utilizzando l'apposito modulo presente in fondo alla pagina.
1) FORMAT
- Giorno di gara: Mercoledì
- Apertura Lobby: 20:30
- Format Qualifiche: 15' GTE + 15' LMP1
- Durata Gare: 2 Ore
- Tipologia partenza: lanciata con giro di formazione manuale. I piloti prima dell'ultima curva dovranno incolonnarsi in fila indiana ad una velocità massima di 130 kmh. Ogni pilota potrà partire solo e soltanto una volta passata la linea di partenza/arrivo. E' vietato sorpassare prima della linea di partenza/arrivo.
2) IMPOSTAZIONI LOBBY
- Tipo di gara: Gara amichevole
- Orario di gioco Qualifiche: 08:00
- Orario di gioco Gara: 15:00
- Host fisso: Sì
- Numero partecipanti: 16 (14 piloti + 2 telecronisti)
- Tipo di partenza: Lanciata con giro di formazione
- Turbo: Disattivato
- Intensità Scia: Realistica
- Danni visibili: Sì
- Danni meccanici: Sì
- Usura gomme e carburante: X1
- Aderenza su bordo pista/bagnato: Realistica
- BoP: Personalizzato
- Restrizioni livrea: No
- Trasparenza durante la gara: No
- Penalità Taglio: ALTA
- Regole Bandiere: Si
3) AIUTI DISPONIBILI
- Controsterzo: No
- Traiettoria assistita: No
- ABS: Nessun Limite
- Controllo Stabilità: No
- Controllo Trazione: Nessun Limite
4) VALORI BOP LMP1
- Audi R18 TDi Ultra '11: 110 (618 cv) - 93 (837 kg)
- Peugeot 908 HDi '10: 86 (610 cv) - 88 (818 kg)
5) VALORI BOP GTE
- Aston Martin Vantage GT3: 111 (585 cv) - 106 (1.312 kg)
- BMW M6 GT3: 95 (563 cv) - 103 (1.339 kg)
- Chevrolet Corvette C7.R: 103 (576 cv) - 102 (1.326 kg)
- Porsche 911 RSR GT3: 104 (537 cv) - 106 (1.317 kg)
2020 NURBURGRING 2 Hours Starting Grid
- Michael Bevilacqua - Mike_Bevilacqua | Audi R18 TDi Ultra #67
- Patrick Campana - Patrick_Campana | Audi R18 TDi Ultra #45
- Giacomo D'Angelo - TSR_Piolo | Audi R18 TDi Ultra #11
- Simone Casciaro - Simo_Casciaro | Peugeot 908 HDi FAP #54
- Antonio Fedele - RealFedele7 | Peugeot 908 HDi FAP #77
- Ivan Ventura - IvanVen | Peugeot 908 HDi FAP #17
- Mattia De Campo - Mettiuu99 | Chevrolet Corvette C7.R #99
- Matteo Gaudieri - Londoff | Chevrolet Corvette C7.R #99
- Michele Scolaro - Miche17_05_ | Aston Martin V12 Vantage #36
- Simone Violo - Re_97915 | Aston Martin V12 Vantage #110
- Daniele Spadi - Synestra | BMW M6 #37
- Cristian Marcon - FIT_Luny | BMW M6 #8
- Marco Baldacci - Marco1997mmm | Porsche 911 RSR #22
- William Fisset - F1Simu-William | Porsche 911 RSR
Lista Sostituti
- Karim Chouiref - MnT_CatFish
- Cristiano Giannotta - cristiano_gianno
- Giovanni Piolo - zDarkPlayer
- Jakub Rokita - J-SportVR46
RACE DIRECTION REPORT
Incident between Miche17 and William, lap 9, turn 1: William brakes too late into turn 1 and collides with Miche17. The Aston Martin driver suffers a mechanical problem at the front right suspension.
Race Direction decision: 10 seconds penalty added to William's total race time and reduction of 2 license points.
RACE RESULTS