GUIDA AI NUOVI ISCRITTI

04.07.2019

Questa guida è altamente consigliata a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo di Formula Nation.

Innanzitutto qual è il primo passo che un nuovo iscritto deve fare dopo essersi registrato?

Presentarsi. Le presentazioni sono obbligatorie, sia per permettere ai piloti di farsi conoscere da admin e piloti, sia per fornire i dati allo staff, il quale si occuperà di inserire il nuovo iscritto nelle grafiche dei Gran Premi. E' possibile presentarsi seguendo il link sottostante.

LINK PRESENTAZIONI PILOTI formula-nation.webnode.it/l/presentazioni-piloti/

Ovviamente tutta la vita di Formula Nation è incentrata sul sito e sul forum. Proprio in quest'ultimo il pilota troverà i post di ogni singola gara e vari dettagli/dati fondamentali.

Prima di procedere con l'iscrizione è necessario entrare nel canale DISCORD ufficiale: https://discord.gg/eteKq3

Ora non resta che iscriversi ai campionati. Per farlo è necessario selezionare, nel forum, la specifica categoria nella quale si desidera correre (F1, WEC ecc), leggere ATTENTAMENTE il Regolamento ed in seguito cliccare su "Iscrizioni". In quest'ultimo post troverete tutti i dettagli relativi alle modalità di iscrizione di ogni specifica categoria. Per iscriversi e prenotare il posto in griglia è necessario inviare una e-mail a "f1nationchannel@gmail.com", utilizzando il form messo a disposizione dallo staff. Nella e-mail dovrete:

Specificare l'oggetto: "iscrizione F1/WEC nome e cognome pilota"
Scrivere nella casella di testo: Nome e cognome pilota, ID PSN e numero di gara.

Una volta eseguito il tutto lo staff considererà l'iscrizione completata.

Ovviamente tutto ciò vale sia per il campionato F1, sia per tutte le altre categorie.

Dopo aver completato questi procedimenti lo Staff raccomanda la massima partecipazione possibile nel forum. La comunicazione tra Staff, piloti ed ingegneri è fondamentale nel costruire le basi per un eccellente progetto.

Per qualsiasi domanda a riguardo i passaggi relativi alle iscrizioni tutto lo Staff si rende disponibile a risolvere ogni dubbio.

Vi ringraziamo per l'attenzione e speriamo che i nuovi iscritti possano trovare in Formula Nation una community speciale.

Grazie per l'attenzione, lo STAFF.