GT World Challenge 2020/2021 | Hungaroring - R8 | Sprint | 14/04/2021

12.04.2021

Prima di scendere in pista tutti i piloti sono pregati di leggere attentamente il Regolamento Ufficiale.

PROGRAMMA EVENTO - SPRINT Format

  • Avvio Server e Prove Libere: 20:30 - Le Prove Libere iniziano quando entra il primo pilota.
  • Avvio Qualifiche 1 - 20:50,
  • Avvio Gara 1 - 21:00,
  • Avvio Qualifiche 2 - 21:45,
  • Avvio Gara 2 - 21:55
  • Fine evento - 22:40
  • Per motivi organizzativi la Direzione Gara non potrà attendere oltre gli orari indicati. Tutti i partecipanti sono pregati di rispettare il programma entrando nel server entro le ore 20:50. Nel caso in cui uno o più piloti dovessero presentarsi in ritardo sarà comunque possibile unirsi a Qualifiche in corso.
  • Per partecipare all'evento è obbligatorio confermare la presenza o avvisare della propria assenza compilando il modulo bianco in fondo alla pagina.

DETTAGLI EVENTO

  • Orario di gioco Prove Libere - 12:00,
  • Orario di gioco Qualifiche 1 - 10:00,
  • Orario di gioco Gara 1 - 16:00,
  • Orario di gioco Qualifiche 2 - 12:00
  • Orario di gioco Gara 2 - 17:00
  • Finestra Pit Stop metà gara: Attiva [10']
  • Cambio gomme obbligatorio: Attivo,
  • Rifornimento carburante obbligatorio: Disattivo.

SISTEMA DI PUNTEGGIO - ENDURANCE Format

  1. 15 punti,
  2. 12 punti,
  3. 10 punti,
  4. 8 punti,
  5. 6 punti,
  6. 4 punti,
  7. 2 punti,
  8. 1 punti.

Pole Position: 1 punto.

ACC GTWC 2020/2021 | HUNGARORING Entry List

  1. Lorenzo Savarese - ozneroles | Audi R8 LMS GT3 #279 - OK
  2. Lorenzo Mandozzi - Lollo1984samy | Audi R8 LMS GT3 #41 - OK
  3. Simone Casciaro - DGS_Alit | Bentley Continental GT3 #54 - OK
  4. Antonio Fedele - RealFedele7 | Bentley Continental GT3 #77 - OK
  5. Edoardo Corna - PackedXxEddyxX | Lamborghini Huracan GT3 #23 - OK
  6. Mattia Marangoni - MettLog91 | Lamborghini Huracan GT3 #39 - OK
  7. Mauro Gagliardi - LusicaCdL | Mercedes AMG GT3 #14 - OK
  8. Francesco Vasile - CICCIO_RICCIOX99 | Porsche 911 GT3-R #117 - OK
  9. Mattia De Campo - Mettiuu99 | Porsche 911 GT3-R #99 - OK
  10. Nicolas Lupica - NicLupicon | Lexus RC F GT3 #98 - OK
  11. Luca Balconi - Lucablaco | Aston Martin Vantage V8 GT3 #104 - OK
  12. Giacomo D'Angelo - TSR_Piolo  | Aston Martin Vantage V8 GT3 - OK
  13. Marco Drago - Marco_Drago_ | Ferrari 488 GT3 #21
  14. Giovanni Costa - Giovy_1006 | Ferrari 488 GT3
  15. Jakub Rokita - J-SportVR46 | McLaren 720s GT3 #46
  16. Francesco Di Palma - DixGamer54 | McLaren 720s #45
  17. Omar Reukkonen - Omi97r | Mclaren 720s GT3 #97 - OK
  18. Luca Pompei - Paolino1 | BMW M6 GT3 #34 - OK
  19. Oreste Sparano - no-stop84 | BMW M6 GT3 #84

ASSENZE AVVISATE

  1. Daniele Fassina - DaniPadi85 | Honda NSX GT3 #85
  2. Ivan Ventura - IvanVen | Aston Martin Vantage V8 GT3 #17

ASSENZA NON AVVISATE


RISERVE

  1. Corrado Rizzo - Kurrad899
  2. Giacomo D'Angelo - TSR_Piolo
  3. Marco Baldacci - Marco1997mmm
  4. Gerardo Garofalo - gerrygarofalo39g
  5. Andrea Francolini - AndreTheChef
  6. Marco Baldacci - Marco1997mmm
  7. Lorenzo Di Cosmo - Lollodico14
  8. Luigi Di Legge - DiLegge97 #97
  9. Andrea Francolini - AndreTheChef
  10. Marco Grana

VETTURE DISPONIBILI HUNGARORING:

  • Honda NSX GT3 [2]
  • Mercedes AMG GT3 [1]
  • Aston Martin V8 Vantage GT3 [1]

REFERTI RECLAMI

Reclamo Omi97r - Lucablaco | Gara 2 - Giro 1 - Curva 4: Osservando il contatto dalle due visuali onboard si nota come Omi97r e Blaco si tocchino lateralmente, con il pilota McLaren che poi finisce contro il guardarail all'esterno di curva 4. Il reclamo non può essere accolto poiché dalla visuale di Blaco si può notare come il pilota Aston Martin mantenga dritto il proprio volante, proseguendo con una traiettoria lineare verso la curva successiva. Il contatto viene archiviato come episodio di gara.

Reclamo NicLupicon - RealFedele | Gara 2 - Giro 23 - Curva 5: Le visuali fornite da entrambi i piloti evidenziano un contatto che la Direzione Gara definisce "di gara". NicLupicon finisce lungo in curva 5, Fedele dunque tenta il sorpasso allineando il proprio avantreno al posteriore della Lexus #98 di NicLupicon. Dall'onboard della Bentley si capisce come Fedele non potesse andare più interno, mentre da parte di NicLupicon si nota la volontà di recuperare la traiettoria una volta allontanatosi dal punto di corda. La Direzione Gara non ritiene dunque necessario attribuire delle responsabilità ad uno dei due piloti.

RISULTATI UFFICIALI

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia