
F1 2020/2021 Brazilian GP | Interlagos | Round #19
RESTRIZIONI QUALIFICHE: è vietato guidare con gomme da bagnato (intermedie, bagnato estremo) su pista asciutta, soprattutto quando ci sono meno di 16 piloti.
PERDITA CONNESSIONE: 2 rientri massimi consentiti.
RITIRO IN PISTA: è vietato ritirare l'auto in pista. Nel caso in cui abbiate un problema, entrate in Pit Lane e ritiratevi.
OFFICIAL SCHEDULE
FREE PRACTICE - 06/04/2021
- Lobby: H 19:40
- FP Starts: H 20:00
- FP Weather: Light Rain - Light Rain
QUALIFYING + RACE - 07/04/2021
- Lobby: H 20:30
- Qualy Starts: H 20:45
- Qualy Weather: Partly Cloudy - Partly Cloudy - Partly Cloudy
- Race Starts: 21:30
- Race Weather: Partly Cloudy - Partly Cloudy - Partly Cloudy - Partly Cloudy
1.2) Session options:
- Era: Multiplayer Cars
- IA Level: 55
- Performances: Real
- Maximum Players: 22
- Qualifying: Complete
- Race Distance: 100%
- Weather: Work in Progress
- Race time: Official
- Privacy: Invite only
1.3) Race Informations:
- Parc Fermé: On
- Collision: On
- Vehicle Damage: Complete
- Ghosting: On
- Car Setup: Full
- Safety Car: On
- Rules and Flags: On
- Track Limits: Strict
- Formation Lap: On
- Race starts: Manual
- Tire Temperatures: Simulation
1.4) Restriction Aids
- Brake Assistant: Off
- ABS: Off
- Traction Control: Off
- Automatic Gearbox: Off
- Pit Assist: Off
- Pit Release Assist: Off
- Racing Line: Off
- ERS Assist: Off
- DRS Assist: Off
- Fuel Assist: Off
1.5) BRAZILIAN GP - Drivers List
- Mattia De Campo - Mettiuu99 - Mercedes #66
- Michele Scolaro - Miche17_05 - Mercedes #32
- Nicholas Linari - espargaro_ - Ferrari #29
- Francesco Vasile - Ciccio_Ricciox99 - Ferrari #24
- Antonio Fedele - RealFedele7 - Red Bull #97
- Jakub Rokita - J-SportVR46 - Red Bull #61
- Raffaele Lelli - RealHiroshi - Racing Point #14
- Raffaello Morga - Raffoidex - Racing Point #82
- Mauro Perazzo - Zpromauro - Renault #46
- Ivan Ventura - IvanVen - Renault #19
- Luigi Di Legge - Dilegge97 - Renault #38
- Emanuele Lauro - Talema14 - McLaren #48
- Lorenzo Savarese - Ozneroles - Alpha Tauri #27
- Simone Casciaro - Simo_Casciaro - Alpha Tauri #54
- Tommaso Morlacchi - Mototommy07 - Alfa Romeo #95
- Edoardo Corna - PackedXxEddyxX - Alfa Romeo #32
- Nicola Oliveri - Nicola__Olivieri - Haas #85
- Simone Di Nola - simo_dino - Haas #12
- Williams
- Williams
REFERTI RECLAMI
Si tratta di un episodio singolare scaturito da una decelerazione istantanea di Mettiu, che infatti blocca lo pneumatico anteriore sinistro nell'intento di raggiungere un delta positivo. La Direzione Gara considera pericolosa la manovra di Mettiu, il quale aveva a disposizione 15" ed un lungo rettilineo per evitare la penalità legata al delta. Rallentando così presto e fermandosi in pista, l'episodio viene definito altamente pericoloso e chiaramente evitabile. NSW_Michee si è ritrovato obbligato a perdere circa 20" nel transitare in pit lane e cambiare l'alettone anteriore, perdendo la possibilità di lottare in pista ad armi pari con il compagno di squadra e rivale.
Dopo lunghe considerazioni i Direttori Gara sono convenuti nel sanzionare NWS_Mettiuu applicando l'articolo 13.3 de Regolamento Sportivo. Siamo nel campo di un incidente di Gravità 3, in particolare:
- Incidenti Gravità 3: Detrazione di 3 punti patente + 20 secondi di penalità inflitti dal giudice sul
tempo totale di gara.
- Si definiscono incidenti di Gravità 3 tutti quei contatti che comportano danno pesante alle vetture che li subiscono, sia in termini fisici che di tempo.
RISULTATI UFFICIALI