F1 2019/2020 UNITED STATES GP - R7 - 20/11/2019
IMPORTANTE
Ogni TEAM PRINCIPAL deve confermare la Line Up della propria motorizzazione tramite il "modulo contatti" presente in fondo alla pagina.
PREVISIONI METEO: Parzialmente nuvoloso sia in qualifica sia in gara
1) Opzioni Sessione
- Categoria: F1 2019 - Realistiche
- Giorno di gara: Mercoledì 20/11/2019
- Orario creazione Lobby: 20.40
- Orario inizio evento: 21.00
- Livello IA: 55
- Prestazioni: Realistiche
- Numero Massimo giocatori: 22
- Qualifiche: Complete
- Distanza Gara: 100%
- Meteo: Reale (Fonte: Google Weather)
- Ora d'inizio sessione: Ufficiale
- Privacy Sessione: solo su invito
2) Impostazioni Gara
- Collisioni: Sì
- Danno Veicolo: Completo
- Ghosting: Sì
- Assetto Auto: Completo
- Safety Car: Sì
- Regolamento e Bandiere: Sì
- Severità Taglio: Rigoroso
- Giro di formazione: Sì
- La gara inizia: Manuale
- Temperatura delle gomme: Superficie ed interno (Simulazione)
- Parco Chiuso: Sì
3) Restrizioni Aiuti
- Freni Anti-blocco: No
- Controllo Trazione: No
- Cambio Automatico: No
- Aiuto ai Box: No
- Aiuto rilascio ai Box: No
- Traiettoria Dinamica: No
REFERTI RECLAMI F1 2019/2020 UNITED STATES Grand Prix
Reclamo Bellegati - Talz partenza:
In uscita dalla prima curva Talz, Bellegati e Di Legge si ritrovano affiancati. Il pilota Toro Rosso, però, nonostante la vicinanza con i due piloti Racing Point prosegue sulla sua linea, ignorando la presenza di Bellegati e Di Legge. Il risultato è un incidente in cui vengono coinvolte le tre vetture, per fortuna senza danni ingenti. ESITO RECLAMO: La Direzione Gara attribuisce a Talz 10" sul tempo totale di gara. In aggiunta, al pilota Toro Rosso vengono decurtati 2 punti patente.
Reclamo Miche17 - Mettiuu99 giro 2:
Miche17 afferma che Mettiuu, nell'incrocio di traiettoria in curva 14-15, sia andato oltre il limiti della pista. La Direzione Gara ha analizzato gli onboard e non ci sono gli estremi per penalizzare il pilota Mercedes. Miche17 stesso ha tentato il sorpasso tagliando curva 12, indi per cui nessuno ha guadagnato e nessuno ha perso. Inoltre invitiamo tutti i piloti a rispettare i limiti della pista: nell'articolo 4 del Regolamento è specificato che si fa sì riferimento al sistema di track limits del gioco, ma nel caso in cui quest'ultimo non attribuisse penalità o avvisi allora sarà la Direzione Gara stessa a valutare se uno o più episodi comportano penalità. In particolare molteplici sono state le violazioni dei limiti della pista non redarguite dal gioco, soprattutto in curva 9 ed in curva 19. Sappiamo che Austin è un tracciato difficile per i tagli curva, perciò in alcuni casi abbiamo chiuso un occhio, cosa che però non accadrà in futuro.
RISULTATI UFFICIALI F1 2019/2020 UNITED STATES Grand Prix - Round 7