F1 2019/2020 JAPAN Grand Prix - R17 - 11/03/2020

09.03.2020

IMPORTANTE

Ogni TEAM PRINCIPAL deve confermare la Line Up della propria motorizzazione tramite il "modulo contatti" presente in fondo alla pagina.

PREVISIONI METEO: Parzialmente nuvoloso per Q e Gara

1) Opzioni Sessione

  • Categoria: F1 2019 - Realistiche
  • Giorno di gara: Mercoledì 11/03/2020
  • Orario creazione Lobby: 20.40
  • Orario inizio evento: 21.00
  • Livello IA: 55
  • Prestazioni: Realistiche
  • Numero Massimo giocatori: 22
  • Qualifiche: Complete
  • Distanza Gara: 100%
  • Meteo: Reale (Fonte: Google Weather)
  • Ora d'inizio sessione: Ufficiale
  • Privacy Sessione: solo su invito

2) Impostazioni Gara

  • Collisioni: Sì
  • Danno Veicolo: Completo
  • Ghosting: Sì
  • Assetto Auto: Completo
  • Safety Car: Sì
  • Regolamento e Bandiere: Sì
  • Severità Taglio: Rigoroso
  • Giro di formazione: Sì
  • La gara inizia: Manuale
  • Temperatura delle gomme: Superficie ed interno (Simulazione)
  • Parco Chiuso: Sì

3) Restrizioni Aiuti

  • Freni Anti-blocco: No
  • Controllo Trazione: No
  • Cambio Automatico: No
  • Aiuto ai Box: No
  • Aiuto rilascio ai Box: No
  • Traiettoria Dinamica: No

REFERTI RECLAMI

Reclami Miche17 - avvisi per tagli curva:
Attenendoci al gioco gli avvisi non vengono annullati dalla Direzione Gara.

Reclamo Casciaro - Mettiuu99:
Mettiuu99 attacca Casciaro all'interno della Casio Chicane. Il pilota Ferrari prova a resistere nella contro-curva a sinistra ma i due si toccano. La Direzione Gara, analizzando l'episodio, archivia il caso come "incidente di gara".

Reclamo Mettiuu99 - Miche17_05 curva 1-2, giro 51:
Mettiuu99 prova il sorpasso su Miche17 in curva 1. Il pilota Ferrari si difende e percorre le due curve all'esterno. L'azione dei due piloti si conclude con un contatto in cui entrambi hanno delle responsabilità. Se da una parte Mettiuu99 poteva alzare leggermente il piede, dall'altra Miche17 ha lasciato davvero poco spazio all'avversario. Curva 1-2 difficilmente si percorre appaiati ed entrambi i piloti hanno cercato di indurre l'avversario all'errore. Dunque l'episodio viene archiviato come "incidente di gara".