Back To The FN | Round 1 | TT+Giappone '76

17.05.2020

Si parte dagli anni '70: non si poteva non iniziare con un tracciato storico come Spa con la Lotus del 1972, auto che regalò il primo mondiale ad Emerson Fittipaldi.

I piloti qualificati scenderanno in pista sul tracciato est di Suzuka per un remake di "Lauda vs Hunt, atto finale"


AGGIORNAMENTO: 

Risultati ufficiali


Andrea L'Altrella

Nicola Olivieri

Mattia De Campo

Michele Scolaro

Matteo Pittaccio

Alex Benerecetti

Potranno accedere alla sessione di Qualifica, gli altri piloti verranno invitati una volta ricreata la lobby.

La griglia dei restanti piloti sarà in ordine di iscrizione al campionato come già anticipato:

Emanuele Lauro P7

Giacomo Melis P8

Fabio Serio P9

Federico Amodio P10

Luca Zarrella P11


IMPORTANTE:

TT: Lotus 72D '72 | Spa (asciutto)

Race: Ferrari 312T2 '76; McLaren M23 '76 | Giappone Breve (Q: sereno; Gara: pioggia intensa)

Per partecipare alla gara i piloti Iscritti dovranno inviare alla seguente mail (f1nationchannel@gmail.com) il video del proprio giro in modalità Prova a Tempo (TT) entro e non oltre le ore 23:59 di Lunedì 18 Maggio.

Qualora ci dovessero essere posti disponibili i piloti senza un tempo di Qualificazione potranno partecipare partendo dall'ultima posizione con l'auto disponibile rimasta.

1) Giorno di gara: 

Mercoledì 20/05/2020
Orario creazione Lobby: 20.40
Orario inizio evento: 21.00

1.1) Format


Categoria: Vetture classiche
Livello IA: 55
Prestazioni: Realistiche
Numero Massimo giocatori: 22
Qualifiche: Brevi
Distanza Gara: 25%
Meteo: Personalizzato (Qualifiche e Gara)
Ora d'inizio sessione: Ufficiale
Privacy Sessione: solo su invito

1.2) Impostazioni Gara


Collisioni: Sì
Danno Veicolo: Completo
Ghosting: Sì
Assetto Auto: Completo
Safety Car: Sì
Regolamento e Bandiere: Sì
Severità Taglio: Rigoroso
Giro di formazione: Sì
La gara inizia: Manuale
Temperatura delle gomme: Superficie ed interno (Simulazione)
Parco Chiuso: Sì

1.3) Restrizione aiuti

Freni Anti-blocco: No
Controllo Trazione: No
Cambio Automatico: No
Aiuto ai Box: No
Aiuto rilascio ai Box: No
Traiettoria Dinamica: Si
Modalità ERS: Manuale